Girotonno 2017- 22/25 giugno a Carloforte – Isola di San Pietro – Sardegna

GiGIROTONNO 2017: IL TONNO ROSSO, TRA TRADIZIONE E NOUVELLE COUSINE

A Carloforte, sull’isola di San Pietro, dove la terra selvaggia lascia spazio alla bellezza naturale delle spiagge e dove le tradizioni restano vive nel tempo. Carloforte, affascina sempre più visitatori per le sue bellissime spiagge e conche E per il suo mare smeraldino. A giugno sarà, anche quest’anno, sede principale della manifestazione gastronomica sarda più attesa dell’anno: il Girotonno 2017.

Dal 22 giugno al 25 giugno 2017, Carloforte ospiterà tanti chef affermati a livello internazionale e cantanti di fama mondiale.

Mancano solo due mesi all’inizio del grande evento e sono stati finalmente svelati i nomi dei BIG del Girotonno 2017: Fiorella Mannoia e Nek!

A sole due settimane dal Festival di Sanremo, che ha visto Fiorella Mannoia esibirsi sul palco dell’Ariston con “Che sia benedetta” e Nek, giudice del programma televisivo Standing Ovation, i due cantanti saranno protagonisti della quindicesima edizione del “Girotonno 2017, Dove il mare racconta una storia“, da giovedì 22 giugno a domenica 25 giugno, a Carloforte, sull’isola di San Pietro.

A breve sarà disponibile qui il programma completo dell quattro giornate!

 

L’evento aprirà ufficialmente la stagione estiva, ricca di appuntamenti culturali, artistici, musicali e di spettacolo (photo ©Girotonno)

Girotonno 2017 - Isola di San Pietro - Carloforte

Come arrivare sull’isola di San Pietro?

Dal porto di Cagliari: 

Con l’auto potrete percorrere la SS 130 dritto fino al Km. 44 prendere l’uscita per Villamassargia e Carbonia.

Come arrivare al Porto di Portovesme

Come arrivare al Porto di Calasetta

 

Dall’aeroporto di Cagliari-Elmas:

E’ possibile prenotare un servizio taxi collettivo o noleggiare un auto direttamente in aeroporto.

Ti servono maggiori informazioni? CONTATTACI

Scopri cosa è successo durante il Girotonno 2016, clicca qui

Cerca la tua casa vicino al mare per il Girotonno 2017?

Stai cercando una tranquilla casetta immersa nel verde per soggiornare a Carloforte durante il Girotonno 2017? Cercala ora